CORSI TECNICI TECREC PADI - Tu scegli la profondità e noi ti diamo gli strumenti per raggiungerla in massima sicurezza !! L’immersione tecnica è una specialità subacquea avanzata che consente ai subacquei esperti e qualificati di immergersi più in profondità rispetto alle convenzionali immersioni ricreative. L’immersione tecnica è caratterizzata, sostanzialmente, da un carico di attrezzatura e da requisiti di addestramento maggiori. Se hai già un brevetto Advanced e le Specialità Deep e Nitrox puoi cominciare in sicurezza il tuo percorso TEC DIVER accedendo al primo livello, Tec 40 dove, effettuando 4 immersioni, raggiungerai la profondità di 40 metri imparando la pianificazione e gestione della DECOMPRESSIONE, sia utilizzando un software decompressivo che una bombola supplementare contenente Nitrox superiore al 50% che ti permetterà di "tagliare" i tempi di sosta decompressiva. A seguire con analoghe modalità tecniche teorico-pratiche potrai accedere ai successivi Corsi Tec 45 e Tec 50 che spingeranno le tue immersioni a profondità superiori e ti insegneranno ad utilizzare l'equipaggiamento subacqueo in configurazione tecnica Hogartiana (bibombola + bombola decompressiva - 4 immersioni per ogni livello).
Quando avrai acquisito esperienza nell'immersione tecnica, potrai accedere a profondità ancora più elevate frequentando i corsi Tec Trimix 65 e Tec Trimix Diver che ti porteranno a profondità superiori ai 90 metri con l'utilizzo di miscele respiratorie ternarie, pianificazione estrema dell'immersione e importanti nozioni teorico pratiche.
IL TUO ISTRUTTORE - Per questo percorso PADI Poggisub ha scelto per te l'eccellenza formativa del settore: il Course Director PADI Riccardo Tognini.
I PERCORSI FORMATIVI - Ogni singolo percorso didattico viene effettuato con lezioni teoriche presso la sede Poggisub per un minimo di 2 frequentatori. Per un solo frequentatore sarà effettuato uno speciale percorso teorico "on line" via Skype direttamente con l'Istruttore.
PER ISCRIZIONI, INFORMAZIONI O DETTAGLI TI ASPETTIAMO NELLE SERATE DI LUNEDI' E GIOVEDI' PRESSO LA SEGRETERIA SAVENA SPORT DELLA PISCINA "KENNEDY", DI SAN LAZZARO DI SAVENA, OPPURE, PER UN APPUNTAMENTO, TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:
- ANTONIO 368-3034038;
- MATTEO 339-7576026;
- CARMINE 333-8436447;
oppure scrivici a mail: info@poggisub.it

SCEGLI IL TUO PERCORSO TECNICO